Segreteria organizzativa

Le principali attività legate a un evento sono gestite totalmente dalla segreteria organizzativa, servizio fondamentale per la buona riuscita di un evento.

Tra le sue mansioni vi è quella di intrattenere i rapporti con i partecipanti all’evento, dall’invio della partecipazione/invito, al re-call di conferma presenza, il servizio di mailing, il coordinamento della logistica e il servizio transfer, e tutte le altre attività quali ospitalità, ristorazione, allestimenti, tempo libero, aspetti burocratici di permessi e autorizzazioni varie, nonché la gestione di tutti gli aspetti amministrativi legati alla stesura di preventivi, al budget previsto, alla fatturazione e ai conti consuntivi; la ricerca di eventuali sponsor dell’iniziativa, l’organizzazione di servizi di catering e ospitalità alberghiera, la predisposizione di service tecnico.

TRT EVENTI is a brand by
TRATTI Srl
Via Miranese, 448
Mestre Venezia
T. +39 041.916757
F. +39 041.916416
N. Iscr. RI VE, C.F. e P. Iva 02909190270

info@trteventi.it